MERCATO MILAN. RAIOLA chiude su BALOTELLI: “MILAN? Zero possibilità”

L’agente di Balotelli rilascia delle dichiarazioni sull’interesse dei rossoneri per il suo assistito…

(getty images)
(getty images)

MERCATO MILAN – Dopo la chiusura nella trattativa per Kakà, i dirigenti del Milan vedono, forse, sfumare un altro affare: l’agente Mino Raiola, a Tuttosport, rilascia queste dichiarazioni su Mario Balotelli e il suo futuro:

Balotelli? Al momento ci sono zero possibilità che vada al Milan, né per la vendita, tanto meno per il prestito. Non c’è nessuna trattativa per Mario, con nessuna squadra. In settimana ho letto che ci sarà un incontro di qualcuno che va a Manchester a parlare, ma non ci sarà nessun incontro. Il Manchester City ha chiesto 37 milioni per il giocatore? Assolutamente no, non ha mai chiesto soldi perché semplicemente il giocatore non è sul mercato, ed il City non ha l’intenzione di farlo”.

Sul comportamento nell’ultimo periodo di Balotelli, l’agente si dice fiducioso: “E’ molto tranquillo in questo periodo, ultimamente non escono scandali quindi siamo soddisfattiUltimamente non sta giocando, ed ovviamente uno che non gioca non è contento ma è sereno e sa che lavorando può recuperare il posto”.