NAPOLI. INLER: “Il NAPOLI ha avuto grande cuore. CAVANI? Molto bravo”

Il centrocampista del Napoli Gökhan Inler ha parlato in esclusiva ai microfoni di Sky Sport HD, nel post partita di Napoli-Dnipro…

 

(getty images)

Queste le dichiarazioni rilasciate a Sky di Gökhan Inler, nel post-partita di Napoli-Dnipro:

Questa può essere l’alba di un nuovo periodo per voi?

Abbiamo cominciato benissimo, abbiamo trovato subito il primo gol e dopo l’1-0 non abbiamo chiuso la partita perché avevamo altre 2-3 occasioni che potevamo chiudere. Poi loro hanno fatto l’1-1 e noi abbiamo sofferto tantissimo e il 2-1 è stato molto difficile perché il Dnipro difendeva molto bene e ha fatto una partita tosta. Non abbiamo mollato perché oggi il Napoli ha avuto un grande cuore e secondo me ci abbiamo creduto fino alla fine. Possiamo goderci questa vittoria.

Hai mai visto un giocatore forte come Cavani? Ha ancora dei margini di miglioramento?

Quel ragazzo che abbiamo davanti è molto bravo. Edinson fa veramente molto per la squadra. Aiuta anche il reparto difensivo e oggi chiedono tutti questo. Sta facendo molto bene per la squadra, ma senza di noi non può fare queste prestazioni perché anche noi siamo importanti e abbiamo dimostrato che questo Napoli è ancora vivo.

In campionato c’è stata la frenata (1 punto in 2 partite). Come sta adesso il Napoli? E’ una flessione dovuta ai risultati o c’è anche una flessione fisica?

Non penso fisica perché abbiamo giocatori che danno sempre il massimo, siamo in una buona condizione. È chiaro che c’è qualche episodio che dobbiamo evitare e dobbiamo credere che non abbiamo fatto bene fino ad ora. Dobbiamo sempre credere in noi stessi, pensare positivo perché la vittoria di oggi ci dà un buon morale, è stata una partita molto difficile. Secondo me dobbiamo pensare al Genoa perché sarà una partita molto difficile.