INTER STRAMACCIONI: “Domani non pensiamo alla JUVE”

Il tecnico dei nerazzurri pensa solo alla sfida di domani contro la Sampdoria

 

(getty images)

Non ha fretta Andrea Stramccioni, per lui tutte le partite sono importanti e la più importante è sempre la prossima da giocare, per questo domani sera sarà concentrato sulla sfida contro la Sampdoria: “Io non penso alla Juventus, prima dobbiamo vincere con la Sampdoria per fare sì che quello di Torino diventi uno scontro diretto. Non sarà facile perché i blucerchiati vorranno fare punti a tutti i costi.”. Il tecnico romano ha poi confermato che domani Antonio Cassano, il grande ex della sfida, sarà regolarmente in campo, dopo i problemi fisici che gli hanno fatto saltare la gara di domenica: ” Cassano sta bene, giocherà”.

Immancabile poi una battuta sulle polemiche arbitrali scaturite domenica: “Mi piace pensare che il calcio sia giudicato da chi è in campo, lo dico con una visione romantica e non commentando quanto accaduto. A Catania ci sono stati errori, ma sono convinto sia solo un episodio in buona fede“. Così invece sulla situazione generale dell’arbitraggio in questo inizio di stagione: “Non ho ravvisato una tendenza pro-Juve. Ho visto diversi errori in questo avvio di campionato“.

Chiudiamo con la lista dei 21 convocati per la partita di domani:

Handanovic,  Castellazzi,  Belec;  Zanetti, 6 Silvestre, Ranocchia, Samuel, Pereira, Jonathan, Bianchetti, Nagatomo; Alvarez, Guarin, Mudingayi, Cambiasso, Gargano, Duncan;Palacio, Milito, Livaja, Cassano.