MOTOGP. BIAGGI: “E’ strano quello che è successo a Rossi”

L’attuale leader della classe Superbike Max Biaggi torna a punzecchiare Valentino Rossi

(getty images)

Sembrava storia vecchia e invece la rivalità tra Max BIAGGI  e Valentino ROSSI continua senza soste, anche adesso che i due piloti corrono in due categorie diverse. Questa volta a lanciare la stilettata è il pilota romano, che domenica ha riassaporato il paddock della MotoGp a Misano Adriatico commentando in maniera velenosa il ritorno del Dottore in Yamaha.

“VALENTINO HA POTERI SOVRANNATURALI” “Quello che è capitato a Rossi è davvero strano. Non ho mai visto proporre ad un pilota che viene da due stagioni negative come quelle passate da Valentino un contratto di due anni secchi nel team del campione del mondo. Non riesco a capire come possa succedere, forse Valentino ha dei poteri soprannaturali”.

LORENZO E’ UNO SENZA MALIZIE – Una punzecchiata all’eterno rivale e una carezza all’amico Jorge LORENZO: “Va dato atto a Jorge di essere un ragazzo aperto, senza malizie è la sua forza, un pilota d’altri tempi. Lorenzo ha dimostrato nel recente passato di aver messo in crisi una volta e Vale era il leader, tanto che decise di alzare un muro nei box. Non mi pare che Jorge abbia intenzione di fare lo stesso. Rossi farà sicuramente meglio di quello che ha fatto in Ducati ma se può bastargli. Ma penso che non sarà semplice battere Jorge”.