Home Calcio CALCIOMERCATO. L’INTER e il vice-MILITO. ROCCHI o FLOCCARI?

CALCIOMERCATO. L’INTER e il vice-MILITO. ROCCHI o FLOCCARI?

CONDIVIDI

LA GAZZETTA DELLO SPORT – Il primo è stato offerto ieri, il secondo ha messo in stand-by il Bologna. Moratti dirà sì solo a costo zero…

 

RASSEGNA STAMPA – (M. Dalla Vite) – Floccari o Rocchi: a due giorni dalla fine del mercato, l’Inter punta il proprio mirino: ecco il duello che potrebbe restringersi ai laziali. In un incontro avuto nel pomeriggio di ieri, l’Inter si è vista proporre Rocchi, in uscita dalla Lazio: per il giocatore era già stata messa in piedi l’ipotesi-Udinese, ma il non passaggio ai Gironi di Champions e l’attesa per capire se davvero si può aprire una pista-Inter ha (forse momentaneamente) bloccato la cessione in Friuli in attesa di una decisione definitiva da parte del d.t. Branca, del d.s. Ausilio e di Stramaccioni. A seguire, è tornata di moda la pista legata a Floccari: rappresenta l’identikit ideale da inserire nell’arsenale di Stramaccioni. Una prima punta che però ha caratteristiche da seconda, un ‘fisicato’ con anche dinamismo e capacità di dialogo, un giocatore che sa anche attendere il proprio turno in panca. Una cosa, però, è certa: l’Inter non ha alcuna intenzione di spendere e cerca il giocatore in prestito secco. La sostanza è la seguente: l’Inter cerca sì un vice-Milito, ma che non intacchi l’armonia dell’attacco attuale e a costo zero (ingaggio a parte).

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore