Home Calcio MERCATO FIORENTINA. Firenze, affari no stop. NASTASIC va al CITY. SAVIC +12...

MERCATO FIORENTINA. Firenze, affari no stop. NASTASIC va al CITY. SAVIC +12 milioni ai viola

CONDIVIDI

LA GAZZETTA DELLO SPORT – Il difensore montenegrino 11° volto nuovo della Fiorentina. Può arrivare anche Boly. Attaccante: Berbatov prima scelta…

(getty images)

 

RASSEGNA STAMPA – (A. Gozzini) – Dall’imminente scambio con il City, la Fiorentina avrà Stefan Savic, da sempre legatissimo a Jo; oltre l’amicizia c’è un’affare: Savic è la (parziale) contropartita che la società viola ha individuato per cedere Nastasic in Premier, insieme a un fisso di dodici milioni cash. La Fiorentina intasca un bonifico consistente, si prende il sostituto di Nastasic, (Savic), e non fa crollare l’impalcatura della nuova squadra. Definito l’affare, obiettivi sulla punta: solito ballottaggio a tre, con indice di probabilità intatto. Berbatov: cinque milioni di euro al Manchester United, quattro (tra base fissa e bonus in due anni) da girare all’attaccante, ancora indeciso sulla replica da inviare a Firenze (da queste parti c’è comunque ottimismo per il sì). Bendtner: contatti avviati con l’Arsenal, c’è da superare la concorrenza del Sunderland e del Milan, ma la Fiorentina è disposta a lavorare su qualsiasi formula d’acquisto per arrivare al sì. Borriello: resta il colpo da tentare last minute, il vantaggio è rappresentato dai buoni rapporti tra Pradè e la sua ex società, lo svantaggio è scritto nella busta paga del centravanti. Una novità va però registrata: con Borriello arriverebbe anche Ryan Babel, ora all’Hoffenheim in attesa di news; sarebbe il doppio botto da piazzare in extremis dopo già ben 11 colpi.

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore