CALCIOMERCATO. La JUVE stringe per ARMERO

RASSEGNA STAMPA – IL CORRIERE DELLO SPORT – (Antonio Barillà) – I bianconeri piombano sul colombiano, conteso anche da Napoli e Inter…

 

Stretta Juve su Pablo Armero. La società plana sul colombiano dell’Udinese, sovrapponendosi a Napoli e Inter, già sulle sue tracce.

La valutazione di 10 milioni è giudicata eccessiva ma la Juve punta al prestito con diritto di riscatto. E Armero a ‘Futbolred.com’, dichiara: “L’Udinese è un club che punta a formare i giocatori e farli crescere e non ha un bisogno disperato di vendere. Io in Friuli sto bene, ho quattro anni di contratto e la possibilità di giocare la Champions. Sono tranquillo. So dell’interesse di altri club come Napoli e Juve. Sarebbe bello raggiungere il mio amico Zuniga che mi dice che quello è un grande club. Se ci sarà la possibilità di andare a giocare lì, la prenderò con gioia. Al momento, però, nessuno si è fatto avanti”.

Le alternative: in cima alla lista c’è Kolarov, che il Manchester City è però disposto a cedere, solo a titolo definitivo. Seguono, Poulsen, svincolata dall’Az Alkmaar e Peluso dell’Atalanta, conteso dalla Lazio.

Passi in avanti per l’addio di Melo e Krasic. Sul fronte top player, nessuna novità di rilievo: si confida in uno sconto sull’ingaggio di Robin Van Persie o sul cartellino di Stevan Jovetic.