CALCIOMERCATO. MILAN, GALLIANI dice no a KAKA’

Galliani sull’ipotetico ritorno di Kakà al Milan, poi il procuratore di Aquilani, Zavaglia, sul futuro del giocatore…

(Getty images)

 

Le dichiarazioni dell’ad del Milan, Adriano Galliani, su Cassano e Balotelli, Thiago Silva, Boateng e Kakà.

Su Cassano e Balotelli. Cassano? Non l’ho sentito dopo il gol, l’ho lasciato tranquillo. Balotelli non è del Milan, è del Manchester City. Che poi sia tifoso rossonero, questo non lo so. Comunque quella di Cassano e Balotelli è una bella coppia e l’ho sempre pensato”.

Su Thiago Silva, Boateng e Kakà. “Se siamo tranquillo dopo la conclusione della vicenda Thiago Silva? Per ora stiamo pensando ad altre cose, comunque nel calcio la tranquillità non esiste. Non esistono assalti del Real Madrid su Boateng, ci sono solo sui giornali. Il Real non ce lo ha mai chiesto, ci sono solo stati dei pour parler, ma niente di importante. Kakà? Ha uno stipendio tale che è impossibile che vada fuori dalla Spagna dove c’è una fiscalità diversa dalla nostra. Ha tre anni di contratto con il Real a condizioni altissime, quindi è impossibile che venga in Italia. Al limite può andare in altri paesi. In Italia il suo stipendio costerebbe il doppio”.

Poi le parole di Franco Zavaglia, procuratore di Alberto Aquilani, ai microfoni di ‘Radio Manà Manà Sport’: Aquilani ha un contratto con il Liverpool per altri due anni. Sono stato lì la settimana scorsa. Entro pochi giorni il club mi farà sapere le proprie intenzioni. Il ragazzo sarebbe contento di tornare al Liverpool purchè abbia le giuste possibilità. Il Milan se avesse voluto riscattarlo, ma avrebbe dovuto farlo prima. Il nuovo allenatore del Liverpool, Brendan Rogers, deciderà le sorti di Alberto, bisogna vedere che ne pensa lui e se il ragazzo possa fare al caso dei Reds. Aquilani vuole solo giocare e dimostrare il suo valore, l’esclusione dalla Nazionale però lo ha turbato. E’ stato un pò sfortunato nella sua carriera, l’infortunio accusato alla caviglia 3 anni fa non è stato gestito bene”.