MERCATO. Ds Novara: “Rigoni piace a molti club”

Il centrocampista Marco Rigoni, protagonista di un’ottima stagione col Novara, è al centro di diverse voci di mercato

(Getty Images)

Dopo l’ottima stagione disputata col Novara, con ben 11 reti all’attivo, Marco RIGONI (32) è adesso inseguito da diverse società.

E’ stato uno dei centrocampisti migliori del campionato con 11 reti all’attivo. Per il momento ci sono tante chiacchiere, ma nulla di concreto. Valuteremo il da farsi piu’ avanti, anche perché adesso la precedenza è per le comproprietà del giocatore.

Il direttore sportivo del Novara Cristiano Giaretta, dai microfoni di SkySport24, dice: “Rigoni e’ sulla bocca di molte società. Chi sia in vantaggio non so dirlo. Molte società ne stanno parlando, sembrano esserci anche la Sampdoria, il Chievo, il Palermo, ma per il momento nulla di concreto. Stiamo alla finestra”.

Eppure il Palermo potrebbe avere una corsia preferenziale per Rigoni visti gli ottimi rapporti che intercorrono tra la società di Zamparini e, appunto, il Novara. Giaretta, a questo proposito, dice:

“Con il club rosanero è nata una collaborazione molto stretta tra due società che sono molto serie. Ujkani e Morganella da noi hanno fatto molto bene, sono diventati in pianta stabile due nazionali e il Palermo vuole riscattarli. Non dimentichiamo che a Palermo rientrerà dal prestito anche Garcia, loro hanno giocatori importanti che ci farebbe comodo avere. Gonzalez è uno di questi”.

Il Novara dovrà sostituire quindi il portiere. “Bardi ci piace molto e’ un portiere molto giovane, un Under 21. E’ stato protagonista a Livorno, per noi sarebbe una scelta ottimale, ma anche qui dovremo vedere dopo la soluzione delle comproprieta’”.