CALCIOMERCATO FLASH. Definitivo l’accordo per Sissoko, ancora aperte le trattative per Ganso

(Foto Getty Images)

Nelle trattative tra Manchester UnitedJuventus per Mirko Vucinic si inserisce anche l’Atletico Madrid il quale avrebbe messo da parte  Zarate come sostituto di Sergio Aguero (ha  chiuso oggi le trattative con il Manchester City).

Ancora da definire la questione “Ganso“: Il Paris Saint-Germain di Leonardo  è pronto ad alzare l’offerta per convincere il Santos a cedere il giocatore brasiliano: sarebbe disposto a offrire 40 milioni di euro per battere la concorrenza del Milan.

Inoltre, il club francese avrebbero trovato l’accordo con la Juventus per il passaggio in Francia del centrocampista maliano Sissoko: 7 i milioni sborsati dai parigini per l’ex Liverpool.

Confermati poi oggi il  passaggio di Matias Silvestre dal Catania al Palermo, la permanenza di  Francelino Matuzalem alla Lazio, quella di Stevan Jovetic alla Fiorentina e di Sorrentino al Chievo Verona.

Il Bayern Monaco ha messo Breno sul mercato: per acquistarlo ci vorranno circa 3 milioni di euro. Potrebbe essere il  nuovo rinforzo difensivo della Lazio che intanto pensa a Ederson. Qualora diventasse comunitario a gennaio firmerebbe per i biancocelesti, in caso contrario il giocatore rinnoverà il contratto con il Lione in scadenza nel 2012.

Per quanto riguarda l’Inter: Il Tottenham non si priverà di Gareth Bale per meno di 35 milioni di sterline. I neroazzurri potrebbero mettere sul mercato qualche giocatore per cercare una nuova offensiva: tra i possibili per un eventuale scambio rientrano MaiconMilitoPandev Coutinho.

V.D.S.