FERRARI, ALONSO: “A Melbourne parte una nuova Formula Uno”. Massa: “Voglio vincere il mondiale”

FERRARI ALONSO E MASSA – Il grande Circus della Formula Uno è pronto a rimettersi in moto domenica a Melbourne, i due piloti della Rossa sono pronti a dare battaglia per riportare il titolo a Maranello.

ALONSO  ‘Una nuova Formula 1 prende il via da Melbourne. La cosa principale di questo fine settimana è imparare. Sicuramente ci sarà un nuovo modo di fare la gara in termini di strategia. Dovremo rimanere molto concentrati, perché la strategia giocherà un ruolo importante sul risultato finale. Le qualifiche saranno leggermente meno rilevanti rispetto allo scorso anno’

MASSA  ‘L’obiettivo è disputare un Campionato completamente diverso dal mio 2010, in tutti i sensi. Voglio tornare a lottare per le posizioni di testa in ogni sessione di qualifica e in ogni Gran Premio. Sono davvero fiducioso. In questo fine settimana  capiremo realmente dove ci troviamo rispetto alle altre squadre. Nei test ci sono troppe variabili per poter fare un confronto, anche se chiaramente non siamo stati lenti. Capiremo realmente quanto è valida la nostra monoposto e quanto lo sono le altre squadre’.