JUVENTUS, COBOLLI GIGLI: “Bisogna tornare a vincere”

JUVENTUS COBOLLI GIGLI – L’ex presidente bianconero analizza il difficile momento che sta attraversando la squadra: “Sarebbe ora di ricominciare a vincere, la partita con il Brescia è una gara complicata, il Brescia sta dimostrando di essere in forma, non sarà facile la partita con le rondinelle. Se non vinci però non vai avanti, spero che questo l´abbiano capito tutti. Mi auguro che Delneri faccia cambi più accorti, ad esempio a Cesena non ho capito i cambi del tecnico”.

Su Del Piero: “E´ un grande giocatore, a volte all´interno della società è criticato eccessivamente, io lo stimo molto. Per me il fatto che non abbia giocato per diverse settimane è stato un dolore come tifoso ed un errore tecnico. Credo che Del Piero vada usato al massimo”.

Cobolli Gigli difende il suo operato: “I numeri dicono che quando sono andato via dalla Juventus, avevo contribuito a tornare dalla B alla A, al ritorno in Champions. Non capisco alcune dichiarazioni di personaggi come Briatore che dicono che la colpa è mia, io accetto da lui ogni critica quando parla di motori, ma a livello calcistico non accetto le sue critiche. Sono dichiarazioni ridicole”.