ROMA MONTELLA: “Bella gara, ora pensiamo allo Shakhtar”

ROMA MONTELLA – Vincenzo Montella è soddisfatto, la sua Roma torna a casa con un successo importante in chiave Champions: ‘Ho visto una bella partita, giocata a buon ritmo, il Lecce è stato abile, non era facile fare il gioco. Abbiamo rischiato pochissimo e creato qualche occasione con un Lecce organizzatissimo: nel secondo tempo ci siamo abbassati un po’, facevamo meno pressione a centrocampo. I ragazzi però hanno voluto vincere la partita e ci siamo riusciti anche per merito: perché la Roma per gioco espresso e qualità dei giocatori ha fatto meglio del Lecce’.

‘Il gol della vittoria fatto al novantesimo, anche se su rigore, spero ci dia forza. Io devo ritrovare la Roma e fare in modo di avere la nostra continuità, facciamo la corsa su noi stessi. Borriello ha fatto una buona gara, ha lottato, ha fatto salire la squadra: possiamo migliorare tutti e può fare molto meglio anche lui, come tutti. Sappiamo quali sono i nostri obiettivi e concentriamoci su quelli: abbiamo raccolto sette punti, siamo sulla strada giusta e possiamo fare molto meglio’.

Settimana decisiva, martedi lo Shakhtar, domenica la Lazio: ‘Pensiamo a una gara alla volta, penso che questa squadra ce la possa fare, andremo per vincere perché abbiamo le possibilità di farlo e perché ci crediamo’.