Home Calcio MILAN IBRAHIMOVIC: “Non posso parlar male dell’Inter, ma il Milan è un...

MILAN IBRAHIMOVIC: “Non posso parlar male dell’Inter, ma il Milan è un club più importante”

CONDIVIDI

MILAN IBRAHIMOVIC – Zlatan Ibrahimovic tra passato e presente: ‘Non posso parlare male dell’Inter perché lì ho vissuto momenti fantastici ma storicamente credo che il Milan sia un club più importante. Quando sono arrivato qui mi è stato presentato un progetto che ruota attorno a me e mi sono state promesse tante cose su cui si sta lavorando. E’ un progetto che sta crescendo e credo che il prossimo sarà l’anno giusto per lottare su tutti i fronti’.

Sulla sua esperienza al Barcellona: ‘Nel Barcellona ho capito come nel calcio le cose possono cambiare velocemente. Il mio problema lì è stato un uomo, e cioè ‘il filosofo’.  Io non avevo problemi con nessuno, non c’è nessuno che può dire che ho fatto qualcosa di male e nei primi sei mesi era tutto eccezionale, andava tutto bene ma poi è successo qualcosa, anche se non so che cosa. Sto ancora aspettando una risposta ma fatto sta che dopo i primi due mesi del 2010 non mi ha parlato più’

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore