Home Calcio JUVENTUS RAMPULLA: “Servono giocatori di carattere”

JUVENTUS RAMPULLA: “Servono giocatori di carattere”

CONDIVIDI

JUVENTUS RAMPULLA – Michelangelo Rampulla, ex portiere bianconero, ‘bacchetta’ la Juventus: “Continuare a cambiare non porta risultati, adesso bisogna mantenere un filo logico. La sconfitta di Lecce non è stata solo colpa della difesa, della coppia Barzagli-Bonucci, tutta la squadra non è entrata in campo. Negli ultimi 4 anni la Juve ha sempre fatto buoni risultati contro le grandi squadre, mentre con le piccole va in difficoltà. I giocatori forse si sentono come provinciali: si esprimono al massimo contro le grandi e poi si rilassano con le piccole. Più dell´allenatore oggi manca la concentrazione dei giocatori. I giocatori devono capire che rappresentano 12 milioni di tifosi italiani e una storia centenaria. Forse chi è arrivato da poco non l´ha ancora capito e i vecchi lo hanno dimenticato”.

La squadra dovrebbe ripartire da Del Piero e Buffon: “Gente come Del Piero e Buffon non si mette in discussione. Anche la Roma da quando Totti è in discussione non va più bene. Quando metti in discussione Del Piero o Buffon, si sentono in discussione naturalmente anche quelli meno forti, come Pepe, Motta o altri. La squadra perde sicurezza. Il prossimo anno bisogna riportare in bianconero giocatori con una forte personalità, come è sempre stato nella storia della Juventus”.

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore