Home Calcio MERCATO ROMA, AG. BRIGHI: ‘Matteo resta a Roma. Rasserenamento con Ranieri’

MERCATO ROMA, AG. BRIGHI: ‘Matteo resta a Roma. Rasserenamento con Ranieri’

CONDIVIDI

PARLA L’AGENTE DI MATTEO BRIGHI – Vanni Puzzolo fa chiarezza sul futuro di Matteo Brighi. Ieri aveva fatto capire che il suo assistito sarebbe potuto anche partire in prestito. Oggi si è parlato di un interessamento del Napoli e di un possibile scambio con Cigarini.

Questo quanto detto a voxpopuliromani.it:

Puzzolo, cosa può dirci sugli interessamenti di Fiorentina e Genoa per il suo assistito Matteo Brighi?
“Le voci degli interessamenti di Fiorentina e Genoa per Brighi sono assolutamente vere. Così come è altrettanto vero che la Roma non intende privarsi di lui. Le dichiarazioni delle dirigenza in questo caso sono state molto chiare.”
Le dichiarazioni della Roma escludono perciò anche una possibile cessione del calciatore a giugno?
“Francamente a Giugno non saprei. Ribadisco che Brighi in questa finestra di mercato non si muoverà da Roma. Sul futuro preferisco non pronunciarmi perché nel calcio non si può mai sapere.”

A calciomercato.it ha riferito, invece, di non aver più incontrato Pradé come annunciato ieri: “Se avesse avuto qualcosa da dirmi mi avrebbe chiamato. evidentemente non ha nulla in mano. E poi visto che la Roma va avanti in Coppa Italia l’ipotesi più probabile è che vogliano tenersi tutti i giocatori che hanno. Comunque ieri sera Ranieri ha parlato un pò con Matteo, c’è stato un rasserenamento”.

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore