ALLENAMENTO ROMA: Menez recupera, per BRIGHI solo fisioterapia

ALLENAMENTO ROMA – Seduta con sorpresa questa mattina a Trigoria. Anzi con sorprese. La prima è l’orario. L’allenamento doveva partire alle 12, invece Claudio Ranieri ha deciso di anticipare e lasciare ai suoi ragazzi la possibilità di avere l’intero pomeriggio libero. La seduta è quindi iniziata alle 11 con defaticante per chi ha giocato ieri. E la seconda sorpresa è arrivata proprio da qui. Da Jeremy Menez che, nonostante l’uscita dal campo anticipata di ieri sera, oggi era con il gruppo che ha svolto il defaticante. L’ematoma al quadricipite sembra si stia assorbendo. Potrebbe dunque essere a disposizione di Ranieri per la gara di domenica a Bologna. Più complicata la situazione di Brighi. Per il centrocampista di Rimini, che ha abbandonato il campo nel corso del primo tempo della gara con la Juventus per problemi agli adduttori, solo fisioterapia. C’è poco tempo per recuperare. Domani è già vigilia.

LA CRONACA DELL’ALLENAMENTO IN TEMPO REALE

11,00 – La squadra scende in campo. Riscaldamento e circolazione di palla.

Ranieri divide il gruppo in due parti: quello di chi ha giocato ieri sera, che fa defaticante, e quello di chi non è sceso in campo all’Olimpico di Torino. Per quest’ultimo partitella 5 contro 5. Questi gli schieramenti.

Presente MENEZ che fa defaticante. Non si vede BRIGHI, che si sottopone a seduta fisioterapica

GIALLI: Lobont, Juan, Antunes, Loria, Greco

ROSSI: Doni, Rosi, Totti, Castellini, G. Burdisso

12,00 – Si conclude l’allenamento

ROMANEWS.EU SEGUE L’ALLENAMNETO IN TEMPO REALE CON

MARCO VALERIO ROSSOMANDO

PROSSIMA PARTITA di CAMPIONATO : Bologna-Roma (22^ giornata di Serie A, Stadio Dall’Ara di Roma, ore 15.00, Domenica 30 gennaio)
INDISPONIBILI: Adriano, Pizarro
IN DUBBIO:
Brighi
SQUALIFICATI:-
PROBABILE FORMAZIONE: (
4-3-1-2) J.Sergio; Cassetti, Mexes, Juan, Riise; Taddei, De Rossi, Simplicio, Perrotta; Borriello, Totti.
BALLOTTAGGI:  Perrotta-Menez; Totti-Vucinic; Borriello-Vucinic