Zeman-Pescara, pranzo tra il boemo e Sebastiani: le ultimissime

zeman pescara
(getty images) SN.eu

NOTIZIE CALCIO ZEMAN PESCARA – “Certi amori non finiscono fanno giri immensi e poi ritornano…” recita il testo della famosa canzone ‘Amici mai’ di Antonello Venditti. Nel corso degli ultimi anni si sono vista tante storie ‘calcistiche’ di questo tipo, con i ritorni in panchina o in squadra di alcuni grandi ex. Questo potrebbe avvenire anche a Pescara, dove il presidente Sebastiani ha esonerato il tecnico Massimo Oddo dopo la sconfitta per 5-3 contro il Torino.

Zeman ritorna a Pescara?

L’indiziato numero 1 per sostituire l’allenatore sollevato dall’incarico, è Zdenek Zeman. L’allenatore che ha fatto sognare, impazzire e innamorare tanti tifosi calcistici nella stagione 2011-2012, soprattutto quelli del Pescara, è a stretto contatto con il numero 1 del club abruzzese per il possibile ritorno. Come riporta ‘gazzamercato.it’, al boemo è stato proposto un contratto di un anno e mezzo, 100mila euro per concludere questa stagione e 400mila per la prossima. Qualora il Pescara dovesse retrocedere in Serie B, Zeman avrebbe l’arduo compito di ricomporre una rosa, per tentare l’immediato ritorno nella massima serie.

Le dichiarazioni di Zeman

Proprio all’ora di pranzo l’allenatore è andato a mangiare insieme al presidente del club: “Se ho accettato la proposta? La proposta era di mangiare e l’ho accettata. I rapporti con Sebastiani sono come sempre. Tutto può succedere, non mi sbilancio perché ora non c’è da sbilanciarsi”.