Milan, per la fascia ecco Vidal. Intanto Kovacic si avvicina

Aleix Vidal, esterno del Barcellona, piace al Milan
Aleix Vidal, esterno del Barcellona, piace al Milan (getty images)

NOTIZIE MILAN – Anche se formalmente il calciomercato del Milan è fermo, in attesa del termine della trattativa esclusiva con la conglomerata cinese che potrebbe rilevare il club da Silvio Berlusconi, il calciomercato rossonero continua a muoversi sotto traccia. Il nome nuovo è quello dell’esterno Aleix Vidal, esterno del Barcellona. Lanciato nel calcio che conta dal Siviglia di Unai Emery, l’esterno potrebbe diventare un nome caldo per i rossoneri, soprattutto se questi dovessero davvero ingaggiare il tecnico spagnolo per la prossima estate. A riportare la notizia è “TuttoSport”. In alternativa, per Vidal, è pronto un ritorno al Siviglia oppure un’esperienza in Premier League, visto l’interessamento del Liverpool nei suoi confronti.

Non è tutto però, i rossoneri cercano un altro grande colpo e hanno, da tempo, nel mirino l’ex Inter Mateo Kovacic che nonostante la vittoria della Champions League ieri sera è pronto a lasciare il Real Madrid. Alla corte di Zinedine Zidane per lui lo spazio è poco, pochissimo e ai microfoni di fcinternews il croato in mattinata ha spiegato: “Milano è una città bellissima e io ho giocato in una grande squadra come l’Inter. Sono stati due anni e mezzo molto belli ma oggi sono un giocatore del Real Madrid. Milan? Non penso ad altre squadre al momento, ma nella vita può accadere di tutto”.

Così invece sulla stagione: “Una stagione molto difficile. Sono arrivato qui molto giovane, però ho atto molta esperienza e visto tante cose. Sto bene, ho giocato molto. Mi aspetto delle difficoltà ma adesso penso solo all’Europeo”.