JUVENTUS. CONTE: “Il SIENA ci farà soffrire, CHIELLINI verrà in panchina”

Le parole del tecnico bianconero in conferenza stampa: “Vucinic e Giovinco stanno bene, Vidal non si è allenato”…

(Getty Images)
(Getty Images)

CONFERENZA CONTE – Sabato di vigilia in casa Juventus. Domani pomeriggio è in programma allo Juventus Stadium la sfida contro un Siena in ottima forma. In conferenza stampa, proprio dallo stadio juventino, Antonio Conte ha presentato la gara. Ecco le sue parole:

SUL SIENA – “Quella di domani è la partita più importante che ci attende e dobbiamo pensare solamente a quella. In settimana sono stato chiaro coi ragazzi, ma sai non ce ne era nemmeno tanto bisogno. Domani affrontiamo una squadra che è in grande forma, ha battuto Inter e Lazio e con un pizzico di fortuna avrebbe potuto battere anche il Bologna. Sulla carta può sembrare una gara facile, ma non dobbiamo dare nulla per scontato perché sarà una partita complicata. Quindi, mi aspetto che lo Juventus Stadium sia davvero una bolgia, perché abbiamo bisogno dei nostri tifosi…

SULLA FORMAZIONE –Caceres domani non ci sarà, Vidal ieri non si è allenato ma vediamo come va dopo. Vi posso dire che Giovinco sta bene, farò le mie valutazioni dopo l’allenamento di oggi, perché la formazione non l’ho ancora scelta. Vucinic sta bene, come stava bene anche a Roma, quindi stava bene, sta bene. Per quanto riguarda Chiellini, si è allenato tutta la settimana con noi. Verrà in panchina“.

SUL DERBY DI MILANO –Io prima di guardare il derby, ripeto guardo in casa mia perché noi abbiamo una partita importante, tutti i miei pensieri sono sulla nostra sapendo che è una partita difficile. Poi qualcuno dirà: “eh ma il Siena non è il Real Madrid”, ma io vi posso dire che domani ci farà molto soffrire, dico in anticipo, quindi mi concentro su quello, quindi i miei pensieri sono solo su Juventus-Siena, altri pensieri oggi sinceramente per altre squadre non ne ho.