Brooklyn Beckham, non immaginate cosa ha fatto il figlio di David e Victoria (nonostante la giovane età)

Brooklyn Beckham, uno dei figli di David e Victoria, malgrado sia così giovane ha già bruciato diverse tappe: all’età di 24 anni si trova sistemato così.

Brooklyn Beckham
Brooklyn Beckham con i genitori e la compagna (Sportnews.ue)

Cresciuto in una famiglia sempre sotto i riflettori, oggi Brooklyn Beckham ha 24 anni. Nato dal matrimonio tra Victoria e David Beckham, malgrado i suoi genitori sia due celebrità comunque è riuscito a costruirsi una sua identità, affermandosi sui social in particolare e portando avanti una carriera da modello, fotografo e food influencer.

I genitori hanno scelto di chiamarlo Brooklyn, in quanto ai tempi in cui è stato concepito si trovavano proprio nella Grande Mela. Nato nel 1994, il figlio dei Beckham ha contato su un padrino di battesimo d’eccezione, ovvero Elton John.

In merito alla sua vita personale, il 24enne è già molto avanti malgrado la sua età, conducendo una vita da uomo di famiglia, essendosi sposato da giovanissimo (scopri qui come Victoria Beckham si mantiene in forma).

Brooklyn Beckham, le nozze da giovanissimo: i dettagli

Brooklyn Beckham
Brooklyn Beckham e la moglie (Sportnews.ue)

Quando l’amore bussa alla propria porta è impossibile non sentire il richiamo. Ben lo sa Brooklyn Beckham che da molto giovane ha incontrato la donna della sua vita. È stata l’attrice ed ereditiera Nicola Peltz, 27 anni, a fare breccia nel cuore del figlio dei Beckham. La giovane è bellissima ed è figlia di un milionario, l’imprenditore Nelson Peltz, il cui patrimonio supera perfino quello dei Beckham.

Conosciutisi nel 2019 durante una festa organizzata da Leonardo di Caprio, da allora non si sono più lasciati: unitisi ancora di più durante il periodo della pandemia, nell’estate del 2020 è arrivata la proposta di matrimonio. Nel 2022 i due hanno detto il fatidico sì nell’immensa dimora del padre di lei, situata a Palm Beach. Secondo alcune indiscrezioni, la cerimonia sarebbe costato circa 4 milioni di dollari e ha visto la presenza di 300 invitati (scopri qui un retroscena su Victoria Beckham).

Brooklyn Beckham, il matrimonio con Nicola Peltz

Sposati quasi da due anni, Brooklyn e Nicola sono affiatatissimi, mostrandosi spesso sui social molto affiatati. In particolare, il figlio dei Beckham ha definito la moglie come la sua terapia. Se il 24enne si trova spesso a vivere delle ansie per via delle sue attività lavorative e la sua esposizione social: non esita a parlare dei suoi problemi con la moglie, pronta a fargli da spalla in ogni momento.

Con lei ama fare lunghi giri in macchina, parlando e facendo una sorta di terapia, nonché cucinarle un buon piatto: Brooklyn ama molto stare ai fornelli, passione eredita dal padre.