Victoria Beckham da impazzire: scollatura senza reggiseno, lo zoom non è nemmeno quotato – FOTO

Victoria Beckham, classe ed eleganza unici: lady Beckham continua ad essere al top nonostante gli anni. 

Victoria Beckham
Victoria Beckham (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Victoria Beckham è ancora protagonista su Instagram con contenuti di alto livello. Lady Beckham, ex Posh Spice, è assolutamente al top nonostante gli anni che passano inesorabilmente per tutti. I suoi 30 milioni di fans rimangono incantati per ciò che ha a da offrire giorno dopo giorno, soprattutto questi tipi di contenuti che tanto piacciono alla massa.

Victoria è una bellissima donna alla veneranda età di 48 anni, un fisico diabolico e incredibile che negli anni è sempre stato curato in ogni minimo dettaglio. Dalla fama indiscussa per quanto riguarda classe ed eleganza, da anni ha creato una linea di moda che ha sempre avuto un grande successo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Wanda Nara gioca con il fuoco! “Ti prego regalaci un altro giro!” Mostra senza precedenti – FOTO

Victoria Beckham, quanta classe ed eleganza

Victoria Beckham
Victoria Beckham (screen Instagram)

L’ex Spice Girls ha stravolta la propria vita nel 1997, quando ha conosciuto Beckham e si è innamorata praticamente da subito: nel giro di due anni è subito matrimonio, dunque famiglia e figli che prendono il nome di Brooklyn Joseph, Romeo James, Cruz David e Harper Seven.

La sua carriera diventa poi centrale nel mondo della moda, dove ancora oggi è particolarmente gettonata e ha fatto in modo di diventare una top assoluta nel genere.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Melissa Satta in perizoma manda in ebollizione Instagram! Panoramica posteriore da cardiopalma – FOTO

In questo post su Instagram vediamo la sua classe ed eleganza sempre al centro dell’attenzione: l’outfit non deve mai essere fuori posto per una come lei, particolarmente attenta ad ogni dettaglio.

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.