Calciomercato Milan, colpo dal PSG: Pioli gongola, tifosi in visibilio

Colpo affondato, possono esultare i tifosi rossoneri, un campione pronto a rinforzare l’attacco

Pioli gongola
Stefano Pioli, (foto da Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Il Milan chiude in bellezza l’ultima finestra estiva di calciomercato segnando un colpo non affatto scontato. I rumors sul possibile arrivo del campione avevano già infiammato la tifoseria che sognava un rinforzo come questo per l’attacco che fin ora era sembrato un po’ povero di nomi. Giroud da solo non par è in grado di reggere il peso del reparto ed il nuovo arrivato Okafor avrà bisogno di tempo per inserirsi bene, la buona notizia, tuttavia, è che il PSG pare destinato a dare una mano ai rossoneri cedendo uno dei suoi pezzi pregiati.

Milan forte su Ekitike, potrebbe arrivare in prestito, trattativa decollata!

Calciomercato Milan
Hugo Ekitike (foto Instagram sportnews.eu)

Mister Stefano Pioli aveva dichiarato di essere apposto così, tuttavia era inevitabile che dietro le parole dell’allenatore, atte a gratificare la sua squadra, si nascondesse il desiderio di accogliere qualche altro pezzo importante per puntellare un attacco un po’ troppo corto. Il doppio impegno del Milan, sia nell’Europa che conta che in campionato, potrebbe mettere le rose in difficoltà e proprio per questo la dirigenza sta trattando per arrivare ad una nuova firma.

L’unico stop all’operazione sarebbe la mancanza di fondi, i 30 milioni per arrivare all’attaccante non sarebbero disponibili, così come dichiarato dall’esperto di calciomercato rossonero Carlo Pellegatti. La buona notizia è che il PSG sarebbe tuttavia pronto ad aprire al prestito di Ekitike negli ultimi giorni di mercato.

Il 21enne pare ben proiettato a sposare l’avventura milanese ed a conti fatti dovrebbe mancare solo un po’ di tempo al Milan per chiudere il collo. Nei prossimi giorni la società parigina dovrebbe dare il via libera per il prestito ed a quel punto la chiusura potrebbe arrivare in men che non si dica. Saranno giorni di fermento tra i tifosi rossoneri, ma il calciomercato non è affatto terminato e le sorprese last minute in serie A sembra proprio che stiano per arrivare su diversi fronti.