Claudia Ruggeri straripante in bikini, balconata poderosa in bella vista – FOTO

Claudia Ruggeri, altro spettacolo in rete con un nuovo contenuto incredibile: anche stavolta cui mette in mostra le proprie infinite grazie. 

Claudia Ruggeri è un’altra top assoluta della rete, una delle bonas di ‘Avanti un altro’ di Bonolis che spopola spesso e volentieri sul web. Instagram è invaso dei suoi contenuti e i likes e i commenti piovono a catinelle sui suoi post, decisamente imbarazzanti per ovvie ragioni…

Claudia Ruggeri
Claudia Ruggeri

Claudia Ruggeri è nota in tutta Italia e la showgirl è diventata virale da tempo. Fenomenali le sue scollature, il pezzo forte della casa, che l’ha resa una delle più sexy d’Italia e tra le più gettonate della televisione e del web. I suoi incredibili contenuti illuminano le giornate in virtù di curve devastanti, trasparenze inebrianti, maxi scollature e lati evidenziati in maniera clamorosa che lasciano a bocca aperta.

Miss Claudia regala un sogno ai propri followers soprattutto quando è in vacanza, dove mette in mostra le proprie grazie con dei costumi che appaiono decisamente in difficoltà per tantissimi motivi…

Claudia Ruggeri, maxi scollatura in evidenza – FOTO

Il seno prosperoso sembra metta sempre in difficoltà il lato A pazzesco, in cui lo zoom è d’obbligo in virtù di un décolleté straripante che rimarca la maxi scollatura, illegale in tutto l’universo conosciuto. La panoramica è da top assoluta e gli 1.3 milioni di followers applaudono a scena aperta.

Claudia Ruggeri
Claudia Ruggeri (Instagram)

I fan della showgirl anche stavolta non sono rimasti delusi e possono ammirare da vicino tutte le sue infinite qualità, decisamente al top e che fanno innamorare a prima vista. La romana sa sempre come attirare l’attenzione e ci riesce sempre benissimo, con questo bikini che mette a tacere le critiche e riempie le gallery di tutti i telefono maschili, che al solo aprire le foto scatenano palpitazioni e tachicardia…

Claudia incuriosisce e rapisce tra scollature senza fine, outfit bollenti e bikini in difficoltà, un repertorio ormai consolidato ma che non passa mai di moda…