“Persi 2 milioni” Juventus-Barcellona cancellata: svelato il motivo, assurdo

Ritiro improvviso della formazione Blaugrana, quello che è successo non ha spiegazioni, tifosi preoccupati

Juventus-Barcellona cancellata
Giovanni Manna e Allegri Massimiliano (Foto instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Un ritiro inaspettato quello del Barcellona che avrebbe dovuto giocare un’amichevole importante contro i bianconeri di Max Allegri. Una partita che avrebbe potuto mostrare la prima faccia della Juventus di quest’anno e che, proprio per questo motivi, era attesissima dai tifosi. Anche per le casse della società non sarebbe stato male disturbare l’evento, visto che l’introito portato a casa sarebbe stato di circa 2 milioni di euro, purtroppo però la questione è divenuta davvero delicata in casa del Barcellona, con ben 15 dei suoi calciatori che non avrebbero potuto scendere in campo.

15 out a causa di un’epidemia di gastroenterite, annullato il Big match tra Barcellona e Juventus

Max Allegri
Max Allegri (screen Instagram)

Alle ore 4 italiane avrebbero dovuto incontrarsi in California le formazioni di Juventus e Barcellona, per dare vita ad un amichevole di tutto rilievo che in molti attendevano con ansia. Purtroppo però, a poco dall’inizio, l’evento è stato cancellato per una causa che nessuno avrebbe mai potuto immaginare.

Un virus ha colpito i Blaugrana in maniera pesante, mettendo ko ben 15 calciatori, una situazione al limite che non poteva portare ad altre conseguenze che il forfait. Gli spalti sarebbero stati pieni e gli introiti non indifferenti, la stampa spagnola parla di circa 2 milioni di euro a club che, invece, andranno restituiti ai spettatori beffati.

Un danno importante, quindi, anche a livello economico, con le due squadre che avrebbero tentato di spostare tutto a lunedì ma sarebbero rimaste beffare dal doppio concerto di Taylor Swift che ha già impegnato il Levi’s Stadium. Nulla da fare quindi, anche per i tifosi ci sarà da aspettare per capire le condizioni dei loro beniamini, nella speranza che questa stagione possa essere migliore della precedenti, anche se, per un risultato così, basterà veramente poco.