Calciomercato Inter, offerta shock dell’Arabia Saudita per Lautaro Martinez: tremano i tifosi, cifre folli

Altro scippo dall’Arabia pronto per l’Inter, il giocatore non può rifiutare, assurdo!

Lautaro Martinez
Lautaro Martinez (Ansa)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

In questa sessione di calciomercato nessun tifoso può sentirsi tranquillo, visto che la mano generosa dei club della Saudi Pro League sembra in grado di potersi estendere ovunque e convincere anche i meno propensi a vendere. Ancora una volta tocca all’Inter, a poco più di mese dalla fine del calciomercato, a dover sopperire ad una situazione che potrebbe rivelarsi pericolosissima. Dopo l’addio a Lukaku e Dzeko i nerazzurri stanno cercando un altra punta, ma l’attacco già sguarnito rischia di perdere un altro protagonista.

Quadriennale da 60 milioni offerto a Lautaro Martinez, l’attaccante vacilla, l’Inter al bivio

Lautaro Martinez
Lautaro Martinez (screen Instagram)

Potrebbe esse l’anno in cui l‘Inter sia “costretta” a fare cassa più che acquisti importanti. Dopo l’offerta irrinunciabile arrivata per Onana, infatti, potrebbe arrivare un’altra offerta irrinunciabile per il pezzo più pregiato della rosa. Secondo quanto riportato da TyC Sports, infatti, un club saudita sarebbe pronto a tentare proprio Lautaro Martinez con un’offerta da 240 milioni di euro per 4 anni di contratto.

Questo il modus operandi dei club arabi che, prima di andare a bussare alla porta delle società, cercano di trovare l’intesa con il giocatore. Difficile pensare che possa arrivare un rifiuto difronte una proposta simili, un carro che passa una volta sola e che potrebbe convincere anche Martinez, anche se per ora lo spirito dell’argentino sembra forte e nessun segnale di apertura è arrivato.

Sicuramente seguiranno aggiornamenti importanti nei prossimi giorni, ma è inevitabile che i tifosi siano con il fiato sospeso, soprattutto perché l’addio di Lautaro Martinez significherebbe lasciare l’attacco completamente, o quasi, sguarnito. In caso di ok da parte del giocatore, ad ogni modo, per l’Inter l’incasso sarebbe di quelli importanti, ma in questa situazione le alternative di spicco in attacco, per giocare un’altra stagione di livello, sembrano essere ben poche.