Lautaro Martinez, chi è la moglie Agustina Gandolfo: età, professione, figli

Lautaro Martinez, l’uomo del momento, svela il proprio segreto: chi è la moglie Agustina Gandolfo.

Agustina Gandolfo moglie Lautaro
Agustina Gandolfo (Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Campione del mondo con l‘Argentina, finalista di Champions League con l’Inter: Lautaro Martinez sta decisamente diventando un attaccante di livello mondiale nel corso degli ultimi anni, soprattutto nel corso di questa stagione forse irripetibile. L’attaccante nerazzurro ha segnato la rete del successo contro il Milan nella semifinale di ritorno della Champions, una gara particolarmente sentita da parte della Milano calcistica che ha rivissuto quei momenti particolari di 20 anni fa, quando fu il Milan a dettare legge con un doppio pareggio e la regola del gol in trasferta.

Tuttavia, ora è il momento dei nerazzurri che in finale sfideranno Real o City, due corazzate che per qualità offrono un mismatch quasi imbarazzante nei confronti dei nerazzurri, una cenerentola al gran ballo che dovrà vedersela contro il meglio del meglio in Europa.

Agustina Gandolfo, chi è la moglie del ‘Toro’

Lautaro Martinez Agustina Gandolfo
Lautaro Martinez Agustina Gandolfo (Instagram)

Tutto è possibile con Lautaro in grande spolvero, che a quanto pare conserva un segreto davvero prezioso: si tratta di lei, di Agustina Gandolfo, la moglie dell’uomo del momento in casa Inter, una delle wags più cliccate negli ultimi anni grazie a degli scatti davvero pazzeschi. Classe ’96, la nativa di Mendoza è una modella dal fisico inarrivabile che su Instagram sta facendo scalpore da diverso tempo.

La loro storia nacque in coincidenza del trasferimento del ‘Toro’ all’Inter, nel 2018, e anche lei si unì al viaggio oltreoceano rivelandosi una scelta azzeccata: la coppia si è recentemente sposata e ha avuto una bambina, Nina, primogenita di una famiglia che presto si allargherà con l’arrivo di un altro figlio. Entrambi vivono a Milano e lei ha intrapreso la professione di modella anche nel nostro paese, suscitando enorme curiosità e un enorme successo a tutto tondo. Da sottolineare come la bellissima sud americana si alleni praticamente a tempo pieno in palestra, spesso testimoniato dagli immancabili selfie presenti sul proprio profilo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Agustina Gandolfo (@agus.gandolfo)

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.