Shock Lukaku, indiscrezione clamorosa: ”Ritorna all’Inter!” La risposta è sorprendente

Shock Lukaku, indiscrezione clamorosa: ”Ritorna all’Inter!” Quello che è successo nelle scorse ore lascia basiti i tifosi. La risposta è sorprendente.

Lukaku-Inter atto III, nuovo colpo di scena che ha lasciato di stucco i tifosi nerazzurri. Dopo le indiscrezioni che hanno lasciato di sasso l’ambiente nerazzurro, decisamente arrabbiato, deluso e frustrato per il clamoroso comportamento dell’attaccante, nelle ultime ore si è assistiti ad un nuovo colpo di teatro che ha scatenato le reazioni più disparate all’interno dell’Inter.

Romelu Lukaku
Romelu Lukaku (Instagram)

Dopo l’affare quasi concluso, i flirt con Juventus e Milan e i soldi dell’Arabia Saudita, il Chelsea l’ha messo fuori rosa e ora deve far quadrato attorno alla propria situazione per trovare una via d’uscita che possa permettergli di giocare da titolare altrove, magari senza creare ulteriori imbarazzi decisamente ingiustificati. Ma ciò che è successo nelle ultime ore lascia tutti abbastanza sorpresi…

Shock Lukaku: ”Ritorna all’Inter!” Cos’è successo nelle scorse ore

Come riporta ‘La Gazzetta dello Sport’, il belga avrebbe clamorosamente provato a riaprire la pista Inter, contattando direttamente la società che l’aveva liquidato in maniera netta e decisa dopo il ghosting degli ultimi giorni. La decisione della società nerazzurra è chiara e netta, Lukaku non fa più parte del progetto e non tornerà più all’Inter, nonostante il disperato tentativo che fa ancora più male ai tifosi.

Romelu Lukaku
Romelu Lukaku (Instagram)

Lukaku ha provato a sondare il terreno nonostante tutto, giocando ulteriormente sul fuoco visto che i tifosi, gli ex compagni, la società e dunque tutto il mondo Inter hanno deciso all’unanimità di chiudergli per sempre le porte di Appiano: troppo grande la delusione, il rammarico, il tradimento e la pugnalata alle spalle che ha suscitato indignazione generale. Trovandosi, tra l’altro, con un pugno di mosche. E l’ultima mossa disperata ha trovato la risposta secca e ferma dell’Inter, che si è lasciata andare ad un laconico ma immediato ”No, grazie” che fa decisamente riflettere…