Shock Lukaku, l’annuncio gela il giocatore: ”Sedotto e abbandonato!”

Shock Lukaku, il belga rischia di rimanere col cerino in mano: l’annuncio gela il giocatore.

La vicenda Lukaku rischia di ritorcersi contro proprio nei confronti dell’attaccante. Il comportamento decisamente imprevedibile della punta, che ha irritato e non poco l’Inter, potrebbe compromettere anche la possibilità di un trasferimento alla Juventus.

Lukaku Belgio
Lukaku Belgio (Instagram)

Dopo le parole di Cristiano Giuntoli in conferenza, i dubbi non possono non palesarsi in virtù dell’annuncio dichiarato alla stampa: “Sono felice di essere qui e farò di tutto per dimostrare di essere un dirigente adatto per la Juventus. Non dimentico il Napoli, ringrazio città, tifosi, squadra e De Laurentiis per l’opportunità e per tutto quello che abbiamo fatto. Il club mi ha chiesto di tornare ad essere competitivi e sostenibili. Prima che arrivassi, la società ha confermato Rabiot, preso Weah e riscattato Milik. Ha già svolto un ottimo lavoro, ora serve equilibrio tra sostenibilità e competitività. Esuberi? McKennie lo stiamo valutando, Zakaria e Arthur li stiamo trattando, Bonucci è in stand-by perché al momento non si è trovata una possibilità che possa accontentare tutti”.

Shock Lukaku, l’annuncio che gela il belga

Vlahovic? Dinnanzi ad offerte irrinunciabili ci possiamo pensare, ma solo di fronte a questo scenario perché puntiamo forte su di lui. Lukaku? Abbiamo preso informazioni ma ribadisco la forte volontà di continuare a puntare su Vlahovic, Chiesa, Kean e Milik. Abbiamo un parco attaccanti molto competitivo e se dobbiamo stravolgerlo, sarà solo per diventare più forti. Pogba? Ci puntiamo per trascinare i ragazzi che abbiamo. Servirà tempo per tutto, occorre avere pazienza.”

Lukaku Belgio
Lukaku Belgio (Instagram)

”Cessione Vlahovic? Non parlo di cifre, se arriveranno ne parleremo ma ho ribadito qual è la linea guida della società. Allegri? Ha vissuto un anno molto difficile e particolare, non era semplice ma lui è l’ideale per la Juventus. Ha lanciato dei giovani e ha lottato per la Champions sino alla fine. Per ottenere grandi risultati ci vuole talento, mentalità e disciplina. Lui è il più talentuoso di tutti”.