Calciomercato, maxi offerta Ciro Immobile: la mossa shock della Lazio

Calciomercato, maxi offerta Ciro Immobile: ecco che cosa potrebbe accadere in queste ore, la mossa shock della Lazio.

Quando sembrava tutto rientrato, ecco che improvvisamente tutto potrebbe clamorosamente cambiare: i tifosi sono in ansia per quello che potrebbe decidere Ciro Immobile, che si allena ad Auronzo di Cadore ma in testa sembra avere dei pensieri arabi…

Immobile via maxi offerta
Immobile via maxi offerta (Instagram)

Il bomber potrebbe raggiungere Milinkovic-Savic in quello che sta diventando il nuovo Eldorado del pallone. L’Al Wheda e l’Al Shabab sono seriamente intenzionate a prenderlo e sono disposti a sborsare ben 35 milioni a stagione per due anni più bonus, condizioni economiche immense e impossibili da raggiungere per chiunque. Immobile, 33 anni, sta seriamente pensando di accettare per giocarsi gli ultimi anni di carriera e vivere da nababbo per il resto della vita.

Secondo La Gazzetta dello Sport non sono ancora arrivate offerte ufficiali, solo contatti che si stanno intensificando per l’apertura del giocatore a vagliare questa opportunità che non si può perdere.

Maxi offerta Ciro Immobile: trema il fantacalcio

Immobile si sta allenando e preparando per la prossima stagione, ma Sarri e Lotito pretendono risposte immediate per ovvi motivi: se dovesse partire, serve un sostituto all’altezza della situazione da prendere in tempi brevi. E in riferimento alle domande dei tifosi, Immobile non ha risposto e non ha nascosto particolarmente bene pensieri e dubbi.

Immobile via maxi offerta
Immobile via maxi offerta (Instagram)

Se il giocatore verrà ricoperto d’oro, Lotito intende ricoprirsi di milioni, esattamente 40: questa è la sua richiesta per l’addio, una decisione scontata per certi versi e strana per altri. Il tempo è poco, i milioni tanti, la decisione deve essere presa entro pochi giorni: la Lazio e Sarri voglio chiarezza e certezze su cosa fare, visto che il mercato non perdona e le occasioni non si possono lasciar sfuggire. Soprattutto quando in Arabia decidono di prendere i migliori giocatori del mondo dall’oggi al domani…