Ultim’ora Immobile, notizia clamorosa: tifosi al settimo cielo

Ultim’ora Immobile, la notizia clamorosa che tutti speravano è finalmente arrivata: tifosi al settimo cielo.

Immobile Felipe Anderson
Immobile Felipe Anderson (Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Dopo la notizia di ieri, in queste ore è arrivata la conferma: Ciro Immobilerimasto vittima di un grave incidente stradale solamente pochi giorni fa, è stato convocato per la gara contro il Torino. In seguito all’allenamento in gruppo nella giornata di ieri, l’attaccante – che sarebbe stato convocato a prescindere per dare supporto morale al gruppo – è stato inserito nella lista dei convocati e la sensazione sembra quella di poter dire la propria anche in campo.

Difficile stabilire con precisione se sarà proprio così o meno, ma il fatto che sia presente indica la voglia e la volontà di essere protagonista a prescindere in un momento importante come quello attuale. Il capitano biancoceleste aveva rimediato una frattura composta ad una costola e una distorsione della colonna vertebrale, infortuni che sembravano costringerlo ad un lungo e forzato stop, poi rientrato in virtù della notizia di ieri.

Ultim’ora Immobile, è convocato per il Torino!

In ottica Fantacalcio, dunque, si va verso un pieno e totale recupero contro l’Inter, la sfida chiave in ottica Champions di domenica prossima. Tuttavia, il minutaggio del bomber potrebbe essere limitato a qualche scampolo di gara, in piena linea con la gestione di Sarri di quest’anno: il tecnico, infatti, ha sempre usato cautela nei confronti del suo attaccante ad ogni post infortunio, situazione che si è presentata spesso nel corso degli ultimi mesi visto che ha lamentato ben 3 infortuni muscolari.

Già oggi contro il Toro sarà sostituito da uno tra Felipe Anderson e Pedro, due big pronti a non farlo rimpiangere e permettere alla Lazio di continuare a cullare il grande sogno secondo posto.

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.