Wimbledon, il programma di oggi: in campo Berrettini, Sinner e Djokovic

Molte ancora le partite da recuperare a causa dei rinvii dei giorni scorsi e quindi partite di secondo e terzo turno si intrecciano nella giornata di venerdì

Wimbledon programma venerdì Berrettini Djokovic Sinner
Novak Djokovic (Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTOSEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Giornata piena, finalmente, quella di ieri, giovedì 6 luglio, a Wimbledon. Le abbondanti piogge che hanno scombussolato il programma del tabellone nei giorni scorsi, non sono state protagoniste, lasciando spazio quindi solo al tennis sui campi in erba dell’All England Club. Sono comunque ancora diverse le partite da recuperare e quindi oggi ci saranno molti intrecci tra incontri di secondo e terzo turno.

Apre Rune, chiude Djokovic, in mezzo Berrettini, Sinner e Musetti: il programma di venerdì 7 luglio

Matteo Berrettini
Matteo Berrettini (foto instagram)

Proprio per questo motivo oggi scenderanno in campo praticamente tutti i protagonisti più attesi. Alle ore 12 Rune aprirà le danze contro Carballes Baena per il match valido per il secondo turno. Stesso discorso vale per Matteo Berrettini che si troverà di fronte l’australiano De Minaur alle 13.30. Allo stesso orario sarà di scena anche Lorenzo Musetti, nell’incontro che vale un posto negli ottavi di finale: di fronte il temibile Hurkacz che arrivò in semifinale nel 2021. Dalle 14 toccherà invece a Jannik Sinner che dovrà superare il francese Halys per entrare nella top 16. Mezz’ora più tardi sul Centrale giocherà il numero 1 del mondo Carlos Alcaraz contro il francese Muller. A seguire verrà terminato il match tra Murray e Tsitsipas, interrotto ieri sul 2-1 per lo scozzese. Di scena, tra gli altri, anche Zverev contro Watanuki, Bublik contro Marterer e Rublev contro Goffin.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Risultati favorevoli, per Sinner si apre un’autostrada….

A chiudere il programma di giornata, tempistiche permettendo, sarà Novak Djokovic che scenderà in campo sul centrale affrontando Stan Wawrinka in quello che è sicuramente il match più affascinante di giornata.