Fantacalcio, 5 attaccanti da non schierare per il 36° turno di Serie A

Manca appena un giorno dall’inizio della 36ª giornata di Serie A. Dunque, eccovi 5 attaccanti da non schierare per questo turno

Fantacalcio attaccanti non schierare
Fantacalcio attaccanti non schierare (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Altro giro, altra corsa. La Serie A riscalda i motori in attesa di ripartire con il nuovo turno di campionato. Giornata diluita su quattro giorni che inizierà venerdì alle 20.45 con Sassuolo-Monza e terminerà lunedì sera con Empoli-Juventus. Il Napoli campione d’Italia ospiterà l’Inter nel big match di giornata, mentre il Milan ospiterà la già retrocessa Sampdoria. Impegno in trasferta per la Lazio a Udine, mentre la Roma attende la Salernitana. Nonostante ciò la formazione al Fantacalcio andrà messa ben prima per evitare dimenticanze varie e lasciare dunque troppi bonus in panchina. Per evitare ogni rischio, andiamo dunque a scoprire insieme quali sono i 5 attaccanti da non schierare assolutamente per questa 36ª giornata di Serie A.

Fantacalcio, 5 attaccanti da non schierare per la 36ª giornata di Serie A

  1. Edin Dzeko: titolare con il Milan in Champions e quasi sicuramente in panca al Maradona. Come ormai capita spesso Inzaghi ruoterà le sue punte e questa volta toccherà a Lukaku con Lautaro: anche a gara in corso potrebbe non lasciare il segno. Puntate su altro.
Edin Dzeko
Edin Dzeko (Ansa)

2. L’attacco dell’Udinese: scelta che ricade su ogni giocatore. Ad esclusione di Beto, che  è infortunato, per tutti gli altri giocatori offensivi è stata un’annata da buttare. Difficile che si sveglino a poche giornate dalla fine contro una Lazio vogliosa di punti e con una delle migliori difese del campionato.

3. Francesco Caputo: anche nel miglior momento dell’Empoli, quando la squadra di Zanetti ha conquistato i punti che sono valsi la salvezza, ha segnato solo un gol. La scena è stata quasi tutta di Cambiaghi, mentre contro la Sampdoria è stato decisivo Piccoli. Contro la Juventus puntate su altro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Fantacalcio, che tegola: stagione finita per un attaccante top

4. Joshua Zirkzee: con il ritorno di Arnautovic il suo minutaggio è calato ancora. Ha buoni colpi ma vede ancora troppo poco la porta. Anche contro la Cremonese non dovrebbe giocare più dei classici 20 minuti. Guardatevi attorno.

5. Olivier Giroud: è molto stanco e in Champions non ha lasciato il segno. Pare che con la Sampdoria non parta titolare e il suo posto venga preso da Origi. Se avete alternative, pensateci.