Bellingham ha deciso il suo futuro: scelta definitiva

Il centrocampista del Borussia Dortmund è ovviamente uno dei prezzi pregiati del prossimo mercato e tutte le big d’Europa sono sulle sue tracce

Jude Bellingham Real Madrid
(Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Siamo ufficialmente dentro la fase cruciale della stagione: entro poco più di un mese tutti i titoli, nazionali ed internazionali verranno assegnati e molti sono ancora in bilico, ad esclusione ovviamente delle coppe. Uno di questi è ovviamente la Bundesliga con il Borussia Dortmund che è clamorosamente in testa alla classifica con un punto di vantaggio sul Bayern Monaco a cinque giornate dalla fine.

Bellingham ha scelto il suo futuro: ora sta alle due società trattare

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jude Bellingham (@judebellingham)

I gialloneri sono impegnati questa sera nell’anticipo sul campo del Bochum e hanno la possibilità di allungare momentaneamente sui bavaresi. Dopo anni di dominio del Bayern, quindi, c’è per la prima volta dopo parecchi anni la possibilità che qualcuno lo spodesti. Uno dei trascinatori del Borussia è ovviamente Jude Bellingham: il centrocampista inglese classe 2003 ha segnato cinque reti e fornito quattro assist in questo campionato, ma a dare peso alla sua stagione sono state soprattutto le tante prestazioni di livello. Ed è ovviamente uno dei pezzi più ambiti del prossimo mercato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Euroderby, prezzi folli: cifre impensabili per un biglietto

Secondo As il giovane talento avrebbe scelto la destinazione del suo prossimo futuro: è il Real Madrid. e avrebbe comunicato la sua intenzione al Borussia Dortmund. Resta da trovare un’intesa sul prezzo. Florentino Perez non è disposto a spendere più di 120 milioni di euro, mentre i gialloneri ne reclamano almeno 20 in più.