Euroderby, prezzi folli: cifre impensabili per un biglietto

Partita la caccia al biglietto per le partite più attese dell’anno: nel mercato secondario le richieste sono altissime, praticamente da capogiro

Euroderby prezzi biglietti folli
 (Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Sale la febbre per l’Euroderby. Il doppio confronto valido per le semifinali di Champions League tra Milan e Inter sarà sicuramente l’evento calcistico del 2023 che riguarda il nostro paese.  A vent’anni di distanza, infatti, ci sarà la rivincita: nel 2003 furono i rossoneri a staccare il pass per la finale di Manchester (vinta poi contro la Juventus ai rigori) grazie a due pareggi. In quel caso contò il gol in “trasferta” segnato da Shevchenko per portare il Diavolo all’atto conclusivo della competizione europea per club più importante.

Biglietti Euroderby: prezzi folli nel mercato secondario, ecco quanto costano

Napoli-Milan pagelle tabellino
Tifosi di San Siro (Foto da Instagram)

Questa volta, però, non varrà più quella regola e per volare ad Istanbul servirà segnare un gol in più degli avversari. Ovviamente la richiesta per i biglietti è altissima: il sold out è chiaramente certo sia per l’andata che per il ritorno e con ogni probabilità verranno battuti tutti i record di incasso della storia del calcio italiano. Proprio per questo i prezzi, specialmente quelli del mercato secondario, stanno raggiungendo delle cifre folli.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Caos Juve, chi parte senza coppe: i nomi sono incredibili

Uno di questi metodi alternativi per accaparrarsi il tagliando è “Footballticketnet“, uno dei vari siti dov’è possibile acquistare i ticket per la supersfida in semifinale di Champions. Su questo portale, però, i costi dei biglietti sono altissimi. Prendiamo il terzo anello, ad esempio. Si arriva addirittura a oltre 500 euro, incluso il costo di prenotazione. Nelle curve si superano i 600 euro, mentre nelle tribune centrali si arriva a 1200 euro.