Napoli-Milan probabili formazioni: Pioli ha scelto il partner di Tomori

Grandissima attesa per il ritorno dei quarti di finale di Champions League al Maradona: il Milan dovrà difendere l’1-0 dell’andata firmato Bennacer

Pioli Napoli-Milan formazione
Stefano Pioli, allenatore del Milan (foto da Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

L’attesa è finita. Questa sera al Maradona andrà in scena la partita che tutta Italia aspetta: il ritorno dei quarti di finale di Champions League tra Napoli e Milan. I rossoneri dovranno difendere il vantaggio dell’andata firmato da Bennacer per accedere alle semifinali della competizione più importante d’Europa, un traguardo che manca dal 2007, anno dell’ultima coppa conquistata. Per il Napoli sarebbe invece la prima volta in assoluto nelle prime quattro d’Europa.

Milan: Giroud è recuperato, ecco chi giocherà al fianco di Tomori

Fikayo Tomori
Fikayo Tomori (screen Instagram)

Stefano Pioli ha già fatto intendere nel week end su chi punterà per la partita che vale una stagione. L’allenatore rossonero, infatti, ha cambiato dieci undicesimi nel match di Bologna rispetto alla squadra che era scesa in campo tre giorni prima a San Siro nell’andata contro i partenopei. Solo Maignan ha infatti mantenuto il suo posto. Nella ripresa, con il risultato inchiodato sul pari, l’ex allenatore della Fiorentina ha poi inserito Leao, Brahim Diaz, Calabria e Messias senza però riuscire a portare a casa i tre punti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Napoli-Milan, probabili formazioni: chi al posto di Anguissa?

Praticamente nessun dubbio di formazione per il tecnico rossonero. Giroud ha recuperato da un piccolo problema che l’ha tenuto fuori al Dall’Ara e quindi Pioli riconfermerà in toto l’undici che ha vinto il primo round di San Siro. Il Milan scenderà in campo al Maradona con il 4-2-3-1: Maignan in porta, Calabria e Theo Hernandez terzini con Tomori e Kjaer centrali. A centrocampo Tonali, Krunic con Bennacer sulla trequarti. Gli esterni saranno Brahim Diaz e Leao a sostegno di Giroud.