Michela Persico, il vestitino scende giù: niente reggiseno, fuori il lato più bollente – FOTO

Michela Persico meravigliosa su Instagram: la conduttrice ha messo nuovamente in mostra il décolleté in una foto in cui sfodera una scollatura da sogno.

Michela Persico décolleté straborda
Michela Persico (Fotog IG)

Nel campo del giornalismo italiano ci sono diverse donne che hanno conquistato gli italiani con grande bravura e talento. Tra queste si può tranquillamente citare anche la bellissima Michela Persico.

La nativa di Bergamo,  conosciuta anche per la sua relazione con il difensore centrale Daniele Rugani, è una vera e propria star sopratutto sui social network. La conduttrice,  spesso e volentieri,  tende anche ad infuocare il web con immagini strepitose in cui mette in mostra anche le sue curve illegali. Questa mattina,  la Persico ha mandato in tilt il web postando una fotografia paurosa.

Michela Persico, il vestitino scende giù: fuori tutto il davanzale, wow

Michela Persico décolleté straborda
Michela Persico (Fonte IG)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Giorgia Rossi, scollatura senza precedenti: tutto in mostra, zoom immancabile FOTO

Michela non è di certo nuova a questo tipo di immagini: la conduttrice, praticamente ogni giorno,  manda in subbuglio il web con fotografie devastanti. Nella giornata di oggi, la bergamasca ha offerto una panoramica completa del suo davanzale prorompente.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Mercedesz Henger, tutto aperto nel punto più bollente: l’inquadratura dall’alto è vietata FOTO

Lo spettacolo offerto da lady Rugani è un qualcosa di mostruoso: le sue forme sinuose mandano in visibilio i seguaci. La Persico è sempre scatenata sul web: con fotografie così, la giornalista riesce sempre a fare il pieno di likes e di commenti. La bergamasca, però,  non ha soltanto ammiratori: diversi utenti la criticano per i suoi atteggiamenti e per scatti che sfiorano la censura. Michela continua però per la sua strada e infiamma con grande facilità IG.