Giorgia Rossi, scollatura senza precedenti: tutto in mostra, zoom immancabile – FOTO

Giorgia Rossi non delude mai le aspettative dei suoi followers: la sexy giornalista si è presentata con una scollatura senza precedenti.

Giorgia Rossi foto toglie fiato
Giorgia Rossi (FOTO IG)

Giorgia Rossi è una delle giornaliste più brave e talentuose che abbiamo in Italia. La romana lavora per Dazn e segue principalmente i big match di giornata. La conduttrice guida con maestria anche gli speciali dedicati alle coppe europee.

La Rossi è bellissima e fa impazzire anche gli utenti del web con scatti straordinari. Ogni giorno, la nativa di Roma piazza online immagini di livelli altissimi. Poco fa, ad esempio, ha mandato in visibilio i seguaci con una fotografia meravigliosa: la scollatura fa girare la testa ad ogni singolo ammiratore.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Giorgia Rossi, scollatura senza precedenti: zoom inevitabile

Giorgia Rossi scollatura
Giorgia Rossi (Fonte Instagram)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Caterina Balivo osa troppo, gambe accavallate e tutto fuori: sotto di lei una calza indimenticabile – FOTO

Giorgia Rossi non sbaglia un colpo su Instagram: la nota conduttrice continua a catturare le attenzioni con grande facilità. La sua bellezza non passa mai inosservata e le sue fotografie esplosive sorprendono com grande naturalezza gli ammiratori. Questa volta, però,  la romana ha superato i limiti mettendo in mostra anche uno dei lati più nascosti del suo corpo fenomenale.

LEGGI ANCHE –> Claudia Ruggeri da bollino rosso, fuori tutto il davanzale: la FOTO ti toglie il respiro

La bellissima Giorgia indossa un vestitino che mette in risalto ogni singolo centimetro del suo corpo favoloso. La scollatura,  in particolare, è un qualcosa di inebriante e manda al manicomio i seguaci. Il suo décolleté fa stropicciare gli occhi agli ammiratori. Giorgia non è di certo nuova a questo tipo di fotografie: tra bikini da mozzafiato e outfit devastanti, con il suo corpo conquista sempre la scena.

Impostazioni privacy