Blitz Napoli, contatti avviati per il colpaccio in Serie A: ‘bloccato’ il bomber post Osimhen

Blitz Napoli, ‘bloccato’ il bomber post Osimhen: contatti avviati per il colpaccio in Serie A. 

Aurelio De Laurentiis Højlund
Aurelio De Laurentiis (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Il Napoli sogna lo scudetto e settimana dopo settimana l’obiettivo diventa sempre più possibile considerati i punti di vantaggio sulle inseguitrici. La società lavora senza perdere di vista l’obiettivo ma soprattutto con un occhio al futuro, da sempre una prerogativa importante di un club che ha sempre compiuto i propri passi con lungimiranza.

Potrebbe interessarti anche>>>> Giacomelli al veleno: la grave accusa getta ombre sugli arbitri

Blitz Napoli, contatti avviati per il bomber post Osimhen

E in questo senso, da diverse ore, si parla di un possibile colpo in Serie A con prospettive future davvero rosee: come riferisce ‘La Gazzetta dello Sport’, Hojlund dell’Atalanta potrebbe diventare il perfetto bomber del futuro del Napoli. Con Osimhen che potrebbe lasciare nel prossimo biennio a cifre astronomiche, il Napoli già si cautela con il giovane talento danese che si ispira al bomber del futuro, quell’Haaland che con il City sta demolendo record su record.

Potrebbe interessarti anche>>>>Spiega il regolamento su Tik Tok: linea durissima dell’Aia

Il classe 2003 è stata l’ennesima scommessa vinta dall’Atalanta, che in virtù degli infortuni di Zapata si sta rivelando un ottimo potenziale che cresce a vista d’occhio. La sua valutazione è già abbastanza alta, circa 40 milioni di euro, cifra destinata a salire in poco tempo. E per questo il Napoli vorrebbe bloccarlo e lasciarlo a Bergamo anche nella prossima stagione, così da consentirgli di giocare con regolarità e sbarcare sotto il Vesuvio da assoluto protagonista.