Valentino Rossi, è successo in diretta tv: batosta per i fans

Ancora aperta la diatriba tra Rossi e Lorenzo, il maiorchino si è divertito in diretta TV alle spalle del suo ex compagno di pista

Valentino Rossi
Valentino Rossi (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

E’ stata una delle rivalità che ha maggiormente appassionato quella tra Valentino Rossi Jorge Lorenzo, sia da rivali che da compagni di squadra le due personalità non sono mai riuscite a convivere pacificamente in pista ma questo non è dispiaciuto di certo agli amanti della MotoGP che in quegli anni ha vissuto forse uno dei suoi momenti migliori. A distanza di tempo, tuttavia, le cose sembravano essere migliorate, l’ultima uscita di Lorenzo ha però sbalordito tutti, ecco cosa ha fatto.

Tornano le spallate in “pista” tra Rossi e Lorenzo, questa volta però è quella da ballo!

Jorge Lorenzo ,Rossi spallate
Jorge Lorenzo ,Rossi spallate (foto instagram)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> MotoGP, tremenda caduta di Fabio Quartararo: immagini shock, come sta il pilota

Dopo l’addio alla motoGP anche il maiorchino si è lasciato andare ad altro e tra i suoi interessi sembra esserci anche la TV. In questa edizione infatti, sta partecipando ad un noto programma spagnolo chiamato “El Desafio” in cui concorrenti famosi si mettono alla prova in diverse sfide, così è stato anche per Jorge Lorenzo che ha affrontato prima una prova di equilibrio, poi la sua paura del fuoco, e nella terza puntata il suo rivale di sempre in una prova di ballo!

Nella terza puntata del programma per Jorge Lorenzo è stata studiata una performance di ballo davvero particolare che il pilota ha portato a termine in maniera brillante. Il balletto ha rievocato anche il suo passato in MotoGP e al suo fianco non poteva che comparire proprio la figura di Rossi, impersonata da un ballerino, che si è esibita con tanto di spalla a spalla al centro della pista in onore dei vecchi tempi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>MotoGP, infortunio Fabio Quartararo: quando torna il pilota francese

Uno stacchetto davvero memorabile che è valso a Lorenzo il terzo posto in serata, a dimostrazione del gradimento eccezionale del pubblico. Una mossa inaspettata e divertente per ricordare uno dei momenti più belli della MotoGP. Adesso però per Lorenzo è tempo di tornare in sella, anzi sul sedile, anche lui su 4 ruote con la speranza che in futuro in questo sport i due potranno ritrovarsi rivali e far rivivere le emozioni di un tempo.