MotoGP, tremenda caduta di Fabio Quartararo: immagini shock, come sta il pilota

Fabio Quartararo, nel corso della sua passeggiata in bici, è caduto pericolosamente. Le immagini scioccanti hanno fatto il giro del web: come sta il pilota.

Fabio Quartararo video shock
Fabio Quartararo (Fotografia da Instagram)

Fabio Quartararo è uno dei piloti più forti di questa MotoGP. In questi anni il francese ha dimostrato tutto il suo talento diventando anche campione del mondo nel corso del 2021. Lo scorso anno, invece, il ‘Le petit diable’ si è dovuto accontentare del secondo posto in classifica.

Nonostante un buon margine, l’alfiere della Yamaha ha perso poi il duello con Pecco Bagnaia proprio all’ultima gara: decisiva, per le sorti del Mondiale, la scarsa competitività della moto giapponese. Sui social, intanto sta circolando un video da infarto: Quartararo cade rovinosamente a terra e rischia gravi conseguenze.

Fabio Quartararo, caduta tremenda: come sta il pilota

Quartararo allenamento zumba
Fabio Quartararo (Foto Instagram)

Fabio Quartararo ha seriamente messo a rischio la sua vita con una bravata sicuramente evitabile. Nel corso di un giretto in bicicletta con gli amici, il pilota della Yamaha ha cercato di impennare una bicicletta con lo stesso metodo utilizzato in MotoGP ma è caduto pericolosamente a terra. La dinamica va ancora chiarita. non riusciamo a capire come abbia fatto un volo per un colpo di fatalità.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Formula 1, Charles Leclerc in Mercedes: tutta la verità

Gli amici che hanno ripreso le immagini hanno piazzato il tutto addirittura sul profilo Instagram del campione 2021 scoppiano però in una fragorosa risata. Tutti rideranno alla visione: vedere comunque un uomo che fa fatica a camminare è veramente una cosa folle. L’alfiere della Yamaha, dopo aver impennato ed essere crollato pericolosamente, si è già ripreso. Per fortuna non sembrano esserci conseguenze: al momento, però, è piuttosto giovane da essere sottoposto a metodi particolari.