Presentazione Cristiano Ronaldo, furia Georgina: motivo spiazzante

Presentazione Cristiano Ronaldo, arriva la ‘stoccata’ che non ti aspetti: furia Georgina, ecco perché. Il motivo è spiazzante.

Georgina Cristiano Ronaldo litigio
Georgina Cristiano Ronaldo (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Georgina e Cristiano Ronaldo continuano a far discutere. Se nel corso degli ultimi giorni la coppia è stata particolarmente chiacchierata a causa del trasferimento del bomber – e non solo -, ecco che nelle ultime ore arrivano ulteriori dettagli sullo stato di crisi della coppia. Come ben sappiamo, martedì c’è stata la presentazione di Ronaldo all’Al-Nassr e proprio in questo frangente si sarebbe consumata l’ira di Georgina.

La modella era presente insieme ai 4 figli e tutti hanno potuto godere dell’incredibile colpo scenico offerto dai tifosi allo stadio, decisamente impazziti nel vedere un fuoriclasse assoluto come lui con la loro maglia addosso.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Ginevra Lambruschi senza limiti, l’accappatoio si apre nel punto più bollente: fuoriesce il davanzale – FOTO

Presentazione Cristiano Ronaldo, la reazione di Georgina è spiazzante

Georgina Cristiano Ronaldo litigio
Georgina Cristiano Ronaldo (screen Instagram)

Come riporta ‘FanPage’, la coppia sarebbe distante ormai da tempo e continuano ad andare avanti solo per altri motivi, anche se il trasferimento in Arabia avrebbe mandato su tutte le furie la compagna. Questo ancora prima che accadesse un fatto non particolarmente anomalo – a quanto pare – da parte di Ronaldo: pare infatti che tra il calciatore e la presentatrice dell’evento, Fatma Fahad, ci siano stati degli sguardi che non sono andati giù alla compagna. Le reazioni di Georgina sono state abbastanza esplicite anche nel momento in cui ci sono stati gli immancabili selfie di rito.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Guendalina Tavassi senza maglia allo specchio, davanzale tutto fuori: il reggiseno è minuscolo – FOTO

Ora non sappiamo che cosa sia successo dopo, se tra di loro c’è stato un furente litigio o se si è risolto tutto con una semplice chiacchierata; fatto sta che anche in paradiso ci sono problemi e ora siamo particolarmente curiosi di sapere come si concluderà questa storia rovente…