“Liscia Ancora più bella” Caterina Balivo la vittoria del Napoli la festeggia con minigonna da urlo – FOTO

“Liscia Ancora più bella”: Caterina Balivo, la vittoria del Napoli la festeggia con minigonna da urlo – FOTO. Che perla della conduttrice tv! 

Caterina Balivo
Caterina Balivo (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Caterina Balivo spiazza Instagram con un contenuto davvero notevole. La conduttrice tv, classe ’80 e napoletana doc, comincia la sua scalata al successo nel 1999 grazie al terzo posto a Miss Italia, sbarcando successivamente al fianco di Milly Carlucci e Fabrizio Frizzi nel programma ”Scommettiamo che…?”.

Da li in poi comincia a muovere i primi passi da ‘solista’ con Festa Italiana, Detto Fatto e Vieni da Me. Dal 2021 è giurata ne ‘Il Cantante Mascherato’ di Milly Carlucci, dove ritorna a causa dello stop dovuto dalle restrizioni covid. La conduttrice, inoltre, ha deciso di ritornare sul grande schermo con “Lingo“, programma tv in onda su ‘La 7’, il primo game show del canale.

Potrebbe interessarti anche >>> Elettra Lamborghini, la scollatura è profondissima: décolleté mai visto, FOTO assurda

“Liscia Ancora più bella”: Caterina Balivo, minigonna da urlo – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Caterina Balivo (@caterinabalivo)

Nell’ultimo post ci delizia con una minigonna davvero notevole che risalta le gambe, una delle qualità della bella Caterina che abbiamo potuto ammirare e apprezzare più volte nel corso degli anni (non solo in tv ma anche sul profilo Instagram). Bellissima e affascinante, è senza dubbio una delle più belle donne dello spettacolo di questi ultimi anni, un volto noto e particolarmente acclamato dalla ‘critica’ maschile, da sempre particolarmente sensibile al suo fascino e al suo sorriso ‘assassino’.

Potrebbe interessarti anche >>> Il velo cade e Dayane Mello resta scoperta, perizoma e niente più, da brividi! FOTO

Come potete vedere anche dal profilo, Caterina mette in mostra le sue qualità senza vergogna e senza malizia, deliziando la platea con foto e contenuti davvero ammirevoli.