Juventus, si studia un colpo dalla Germania per giugno

Non solo idee per il prossimo mercato di gennaio, la società bianconera sta pianificando anche gli acquisti per la prossima stagione

Calciomercato Juventus Bensebaini giugno
Maurizio Arrivabene (Daniel Dal Zennaro – Ansa)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

La Juventus di Massimiliano Allegri sta attraversando un periodo molto difficile dopo le due sconfitte contro Benfica e Monza prima della pausa per le nazionali. L’obiettivo è quello di invertire al più presto la rotta, scalando posizioni in classifica in campionato e sperare di mantenere vive le possibilità di qualificazione in Champions. La dirigenza, però, sta pensando anche al futuro, cercando di accaparrarsi nuovi giocatori per la prossima stagione, dando sempre però un occhio al bilancio, che continua a rimanere in rosso.

La Juventus vuole rinnovarsi a sinistra: si punta Bensebaini

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Bensebaini Amir Ramy ⭐️⭐️ (@ramy_bens15_21)

Per diminuire il deficit i bianconeri stanno pensando di non rinnovare alcuni contratti “pesanti” prossimi alla scadenza, tra i quali c’è anche quello di Alex Sandro. Per questo motivo la dirigenza sta pensando al suo sostituto e nelle ultime ore si è fatto un nome su tutti: quello di Ramy Bensebaini del Borussia Monchengladbach.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, scelta assurda per il futuro della porta! Arriva il sostituto

Il terzino algerino classe 1995 è alla quarta stagione in Germania ed è sempre più un punto fisso della squadra tedesca. Un esterno difensivo dal vizio del gol che ha fatto accendere i riflettori ai dirigenti bianconeri per poter rinnovare la fascia sinistra che ormai da qualche anno è un punto interrogativo per la Juventus viste le prestazioni opache di Alex Sandro, De Sciglio e prima ancora di Pellegrini.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Vlahovic e Kostic brillano in nazionale: Juventus, nuove ombre su Allegri

Bensebaini, però, non sarebbe un obiettivo per la prossima sessione di mercato, ma per giugno. Come spiegano i colleghi di Calciomercato.com, infatti, la squadra bianconera ha già esaurito gli slot per gli acquisti extracomunitari per questa stagione con gli arrivi di Filip Kostic e Leandro Paredes. Ma dalla Germania sono sicuri: sul classe ’95 c’è anche la Juve. Per questo la società seguirà attentamente le prestazioni del difensore algerino nei prossimi mesi.