Fifa 23, grande attesa per giocare la DEMO: la data di uscita

Fifa 23, grande attesa per giocare la DEMO: la data di uscita. Vediamo quando si potrà giocare con la simulazione.

FIfa 23 demo
FIfa 23 demo (Ansa)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

FIFA 23 è molto atteso e la data di uscita è sempre più vicina. Gli utenti non vedono l’ora di giocarci anche e soprattutto in virtù delle tante novità che sono state sponsorizzate nel corso delle ultime settimane. Nelle scorse ore è uscita anche la speciale classifica dei 23 giocatori più forti del mondo che ha visto diverse sorprese nella lista definitiva che troveremo nel gioco.

La nuova edizione targata 2022-2023 potrebbe regalare grosse sorprese per quanto riguarda la giocabilità e la grafica: migliorie in ogni dove per un gioco che ha addosso tantissimi occhi e tantissime aspettative. Dagli stadi, ai loghi, alle magliette e ad una realtà digitale sempre più precisa, il gameplay pare essere migliorato in maniera netta grazie all’intervento preciso e massiccio nella risoluzione delle varie problematiche degli anni scorsi, quando i bug erano all’ordine del giorno e sono diventati virali da tempo.

Potrebbe interessarti anche >>> FIFA 23, videogiocatori in estasi: come ottenere gratis 17 giocatori oro

Fifa 23, grande attesa per la DEMO: la data

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da EA SPORTS FIFA (@easportsfifa)

Tuttavia, come riporta ‘everyeye’, gli utenti stanno attendendo con ansia la demo di FIFA, ormai tramutata in una simulazione ad abbonamento a EA Play o prenotabile con la Ultimate Edition. Dal 27 settembre sarà possibile giocarci per dieci ore, mentre gli abbonati EA Play PRO o chi ha prenotato il gioco avranno l’onore di giocare in anticipo di 3 giorni con la versione completa.

Potrebbe interessarti anche >>> FIFA 23, super offerta per PS4: prezzo mai visto, ecco come prenotarlo

FIFA 23, come detto in precedenza, uscirà il 30 settembre per tutte le console, dunque PlayStation 4 e 5, PC, Xbox One e Xbox Series X/S e Nintendo Switch in versione Legacy Edition.