Marika Fruscio, il vestitino trasparente fa vedere tutto: dettagli esplosivi, la FOTO è da infarto

Marika Fruscio ha stupito i seguaci e il popolo del web pubblicando un’immagine mostruosa: la conduttrice fa vedere tutto, che davanzale!

Marika Fruscio esplode davanti specchio
Marika Fruscio (Foto da Instagram @marikafruscio10)

Marika Fruscio è una conduttrice molto apprezzata dal pubblico italiano. La classe 1979, fin dai suoi esordi televisivi, conquistò gli spettatori con la sua avvenenza e le sue forme procaci. In tutti questi anni, la nativa d’Agrate Brianza si è avvicinata sempre di più al Napoli calcio e ad oggi conduce proprio una trasmissione che analizza profondamente tutte le vicende della squadra campana.

La Fruscio è ovviamente tra le regine indiscusse dei social network: le immagini che condivide lasciano sempre tutti a bocca aperta. La conduttrice è una bomba sexy e posta sempre contenuti di livello altissimo, sfiorando sempre la censura. Questa volta, Marika si è presentata con un vestitino trasparente: si vede tutto, attenzione anche ai dettagli bollenti!

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Marika Fruscio, il vestitino trasparente fa vedere tutto: dettagli roventi, impressionante

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Marika Fruscio (@marikafruscio10)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE — Jolanda De Rienzo, scollatura travolgente: fuoriesce il décolleté, spettacolo da crepacuore – FOTO

Marika è Sempre esagerata sui social network. La Conduttrice non sbaglia un colpo e mette sempre in mostra il suo fisico da mozzafiato. Ogni singolo contenuto che la brianzola piazza sul web ottiene ottimi riscontri: subito boom di like e di commenti per lei. Tra Bikini sexy e vestitini devastanti, la nativa d’ Agrate Brianza stupisce sempre tutti.

POTREBBE  INTERESSARTI ANCHE –> Barbara Pedrotti, senza veli sugli scogli appuntiti: mare forza “10” e tripudio di likes – FOTO

La Fruscio, poco fa, ha condiviso uno scatto travolgente su Instagram in cui indossa un vestito blu dotato di trasparenze non legali. Si intravede proprio tutto: attenzione infatti anche ai dettagli bollenti. Anche i punti più nascosti del suo esagerato corpo sono in bella vista: la censura per lei è dietro l’angolo.