Jolanda De Rienzo, scollatura travolgente: fuoriesce il décolleté, spettacolo da crepacuore – FOTO

Jolanda De Rienzo ha deliziato i suoi followers con alcuni contenuti piccanti piazzati tra le stories: la giornalista mette in mostra il davanzale.

Jolanda De Rienzo scollatura
Jolanda De Rienzo (Foto da Instagram)

Jolanda De Rienzo è sicuramente presente nella lista delle giornaliste più brave dell’intero panorama italiano. La napoletana tratta proprio le tematiche legate alla squadra azzurra: nel corso di questa caldissima estate, la classe 1984 è stata anche a Dimaro per seguire dal vivo al ritiro del Napoli.

La conduttrice è capace e talentuosa e riporta sul web contenuti alquanto interessanti in cui scrive riassunti molto precisi ed interessanti della giornata di calciomercato e delle partite di campionato. Oltre al suo immenso talento, la giornalista è apprezzatissima anche per la sua bellezza sconfinata e per il suo fisico da mozzafiato. I contenuti che piazza sul web sono spesso disarmanti: le sue curve mandano in estasi i fans con grande facilità. Tra le sue stories sono apparse delle immagini da mozzafiato: difficile non guardare.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Jolanda De Rienzo, scollatura immensa: fuoriesce il décolleté, pazzesco

Jolanda De Rienzo scollatura
Jolanda De Rienzo (Foto da Instagram)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Eleonora Boi da urlo, il costume non contiene il davanzale: spettacolo senza precedenti – FOTO

Jolanda, anche oggi, ha impressionato i suoi fans pubblicando immagini devastanti sul suo profilo di Instagram. La giornalista, questa volta, si è presentata con una scollatura immensa: non sembra esserci traccia del reggiseno e fuoriesce tutto con pericolosità.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Michela Persico “Vedo due palle da Bowling!”, Il costume non le tiene dentro! FOTO

Il suo davanzale di fuori è uno spettacolo da bollino rosso: difficile per i fans guardare altrove. Da segnalare però anche la bellezza del suo viso, con il trucco che esalta i dettagli e le sue labbra carnose. Jolanda, ancora una volta, non ha deluso le aspettative dei suoi seguaci.