Shaila Gatta regala il topless più inaspettato dell’estate, bombe al vento! FOTO

Shaila Gatta scatenatissima, in topless al mare chiude in bellezza una stagione senza precedenti per la velina mora

Shaila Gatta
Shaila Gatta (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Ancora una volta è la velina mora Shaila Gatta a mandare in tilt il web con una sequenza di scatti da far girare la testa, una stagione in cui la partenopea è stata sempre la protagonista indiscussa e che da quel che vediamo intende chiudere in bellezza. Arriva infatti con gli ultimi scatti il suo primo Topless e i suoi ammiratori non potevano che gioire, scene davvero suggestive in cui il fisico da 10 e lode della ragazza è immortalato al meglio, scorcio piccantissimo, la zoommata è d’obbligo!

Shaila Gatta “Con questo ci hai mandato definitivamente al tappeto!”

Un fisico allenato quasi ogni giorno che non ha colpito i tanti followers solo sul bancone di Striscia la Notizia ma anche in costume al mare in ogni uscita, davvero una delle bellezze più in voga dell’intera stagione che sembra non aver intensione di smettere di stupire.

Potrebbe interessarti anche >>> Michelle Hunziker, via i vestiti davanti allo specchio: un lato A devastante.. FOTO

Anzi, Shaila Gatta con l’ultimo post ha decisamente rilanciato mostrandosi in costume ma senza il pezzo di sopra, seno tenuto tra le mani e popolo di Instagram in visibilio, immagine top della stagione.

Potrebbe interessarti anche >>> “Sempre un gran fisico” Anna Falchi, il costume non copre i lati proibiti: fans in tilt – FOTO

Non possiamo che fare i complimenti alla ragazza che nell’attesa di rivederla in tv ha fatto davvero di tutto per non far sentire la sua mancanza, il problema è che i tantissimi ammiratori di Shaila Gatta non ne hanno mai abbastanza, sicuramente in questa occasione però dovranno accontentarsi, impossibile andare oltre!