“Sempre un gran fisico” Anna Falchi, il costume non copre i lati proibiti: fans in tilt – FOTO

Anna Falchi e l’estate bollente per i suoi fan, la showgirl a 50 anni ha deciso di mostrare la mercanzia, visione unica!

Anna Falchi
Anna Falchi (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

La bellezza spesso non conosce tempo ed una delle showgirl che ormai da anni ne è la piena dimostrazione è senza dubbio Anna Falchi, la madrina della Lazio a 50 anni riesce ancora a colpire ad ogni uscita, soprattutto quando decide di mettere in mostra un repertorio di tutto rispetto come il suo. Anche l’ultimo post non poteva che essere un grandioso successo, la sequenza di scatti in costume ha acceso i suoi followers che non hanno potuto resistere dall’esprimere tutta la loro ammirazione nei commenti, curve tutte da guardare che il costume intero scopre quanto basta, una gioia per gli occhi.

Anna Falchi, “Sei meglio di 30 anni fa!”, Followers scatenati nei commenti!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ???? ?????? (@annafalchi22)

In tanti hanno asserito che Anna Falchi sia una bellezza che migliora con gli anni ed è impossibile dire il contrario, l’ennesima dimostrazione è arrivata con l’ultimo scatto in costume, altro regalo di stagione a quanto pare apprezzatissimo.

Potrebbe interessarti anche >>> Giorgia Rossi, la gonna è troppo mini: spettacolo vietato- FOTO

Non è bastato il costume intero a coprire curve importanti come quelle della showgirl, a 50 anni non è un risultato cosi scontato ma Anna Falchi sembra aver trovato il segreto di eterna bellezza.

Potrebbe interessarti anche >>> Giulia Provvedi “Voglia di Topless”, La cantante scopre il seno, bombe esplosive! FOTO

Per la felicità di tutti i tifosi laziali e non, ancora una volta Anna Falchi ha deciso di mostrare le sue grazie, ora non ci resta che attendere le vittorie della Lazio per correre sul suo profilo e vedere il solito regalo sexy che ormai i suoi tanti followers aspettano con ansia.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.