Michelle Hunziker, via i vestiti davanti allo specchio: un lato A devastante.. FOTO

Non ha mai smesso di incantare la stupenda Michelle Hunziker che questa volta senza vestiti in camera ha pietrificato il web

Michelle Hunziker
Michelle Hunziker (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Sempre sorridente e super sensuale la stupenda Michelle Hunziker, ormai considerata italiana a tutti gli effetti, si rivela in ogni estate sempre uno dei migliori acquisti del Bel Paese, arrivata adesso a 45 anni è incredibile come riesca a mantenere una forma fisica degna di qualsiasi 30 enne. Anche nell’ultimo post pubblicato è impossibile rimanere impassibili difronte uno spettacolo come quello regalato dalla showgirl, in costume allo specchio la svizzera non conosce rivali, panoramica unica.

Michelle Hunziker “Del tuo stampo non ne fanno più!”, Ammiratori in visibilio

Michelle Hunziker
Michelle Hunziker (Foto Instagram)

E’ proprio vero, come ha affermato spesso più di qualcuno nei commenti, dopo aver creato Michelle Hunziker hanno gettato via lo stampo, una bellezza come la sua non conosce rivali nemmeno sulla soglia dei 45 anni.

Potrebbe interessarti anche >>> Wanda Nara, “Sabbia come costume”, In perizoma al mare è da perdere la testa! FOTO

L’ultima dimostrazione è arrivata nelle storie in cui la showgirl ha mostrato ancora una volta una forma fisica da 10 e lode, in costume allo specchio la visione è stata paradisiaca, nessuno si stupirebbe se domani decidesse di tornare a calcare le passerelle!

Potrebbe interessarti anche >>> “Sempre un gran fisico” Anna Falchi, il costume non copre i lati proibiti: fans in tilt – FOTO

Non potevamo chiedere di meglio ma l’estate sicuramente avrà ancora qualche regalo da offrire, bisognerà restare connessi, Michelle Hunziker in questo periodo sembra decisa nel far gioire i suoi followers e le sorprese potrebbero arrivare da un momento all’altro.

 

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.